Resi
Fashion Scoppettuolo intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente inviando una mail per richiesta autorizzazione a reso entro 72 ore dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati. Dalla autorizzazione al reso, il cliente è tenuto ad utilizzare la spedizione veloce per effettuarlo, in quanto il pacco deve arrivare nella nostra sede entro 10 giorni. In caso contrario non accetteremo il ritiro ed il pacco ritornerà al cliente.
CONDIZIONI DI RESO
Per inviare a Fashion Scoppettuolo uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Fashion Scoppettuolo sono consegnati al Cliente con etichetta originale fissata al capo. Gli articoli acquistati vanno eventualmente provati senza togliere il cartellino.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 10 giorni dall'autorizzazione al reso.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Fashion Scoppettuolo.
Fashion Scoppettuolo si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al cliente a spese di quest'ultimo.
G) - Eventuali difetti degli articoli devono essere segnalati prontamente entro 72 ore dalla ricezione dell'ordine.
LA PROCEDURA DI RESO O CAMBIO
A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo ordini@fashionscoppettuolo.it entro 72 ore dalla ricezione della merce. Nella mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Fashion Scoppettuolo invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il costo della spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Fashion Scoppettuolo in Via San Michele, 16 Fraz. Passo - 83036 Mirabella Eclano (AV). La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Fashion Scoppettuolo non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Fashion Scoppettuolo che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Fashion Scoppettuolo si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.
C) Nel caso in cui venga effettuata una richiesta di reso, lo stesso sarà effettivo previa nostra autorizzazione, le spese di spedizione e qualsiasi spesa doganale sarà a carico del cliente.
L'ammontare verrà dedotto dal rimborso finale. Se il cliente sceglie di ricevere un credito, riceverà un codice che potrà essere usato per un altro ordine e in questo caso l'ammontare sarà lo stesso degli oggetti resi.
D) Nell'eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Fashion Scoppettuolo, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Fashion Scoppettuolo si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare i resi per merce difettosi.
E) Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e spediti al cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
F) I resi autorizzati da Fashion Scoppettuolo, devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l'ordine originario è stato consegnato.
G) Fashion Scoppettuolo si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Per informazioni Tel +39 3492759060
RIMBORSO
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario.